INFORMAZIONI GENERALI SUL CONTRATTO DI VENDITA:

Il presente documento  contiene i termini e le condizioni di vendita tra la società VR Services e l’acquirente in oggetto.

Il presente sito web, bodyskincosmetics.com di proprietà di VR Services SRL P.I. 02698200991, quale gestore del sito stesso e dei prodotti che vengono offerti.

Seguono i termini e le condizioni obbligatori per l’ utilizzo dei servizi a cui l’utente potrà accedere, come previsto e stabilito dalla normativa vigente in materia incluso il D.Lgs 70/2003 che ha recepito la direttiva comunitaria 200/31/CE in merito all’e- commerce.

Accedendo o utilizzando il sito Web, l’utente accetta di aver letto, compreso ed accettato integralmente i termini contenuti. Si precisa che i Termini sono un accordo legale che controllano l’uso del sito Web da parte dei visitatori e degli utenti dei servizi, pertanto effettuando l’acquisto dei prodotti offerti nel presente sito, verranno automaticamente accettati i termini e le condizioni elencate in questa pagina.

Chi può usare il sito web e quali sono i requisiti per creare un account

Per poter utilizzare il nostro sito Web e / o ricevere i nostri prodotti e per poter creare un account, l’utente deve avere compiuto 18 anni d’età , possedere l’autorità legale, il diritto e la libertà di stipulare un accordo vincolante con questi Termini.

Non è consentito l’utilizzo di  questo sito Web e / o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel proprio paese o in base a qualsiasi legge o regolamento applicabile all’utente ed al suo caso, nel caso in cui non si osservi tale condizione, il Titolare VR Services SRL di Giulio Tavella, viene sollevato da qualsiasi responsabilità.

E’ fortemente sconsigliato acquistare il prodotto se affetti da malattie Cardiovascolari o patologie  di altro tipo. Consigliamo di consultare sempre il proprio medico curante prima di acquistare integratori alimentari.

Con le presenti condizioni generali di vendita, VR Services SRL vende e il cliente acquista online a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito https://www.bodyskincosmetics.com

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso al sito web https://www.bodyskincosmetics.com  e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente, si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da VR Services SRL e ad accettarle, cliccando l’apposita casella indicata.

Il cliente prima della conclusione l’acquisto sul sito web https://www.bodyskincosmetics.com, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta.

Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell’ordine, l’utente intenzionato a comprare il prodotto bodyskincosmetics è informato riguardo a :

  • prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
  • modalità di pagamento;
  •  condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI VENDITA:

Con l’invio dell’ordine dal Sito, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte.

Il cliente, dopo aver effettuato la procedura d’acquisto riceverà una mail contenente il riepilogo dell’ordine:  i dati del cliente e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le eventuali spese di spedizione, l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e le note da lui stesso indicate.

Il cliente si impegna a inserire correttamente i dati personali , in caso di problemi il cliente è tenuto a comunicare, entro il termine di 2 ore dalla ricezione della predetta mail, a VR Services SRL eventuali correzioni. Trascorso tale termine l’ordine verrà messo in lavorazione per la spedizione e non saranno più accettate modifiche, senza pregiudizio per i diritti del Cliente.

Dopo aver effettuato la procedura d’acquisto, inserendo tutti i dati correttamente, il sito https://www.bodyskincosmetics.com creerà un account in automatico, il cliente potrà accedervi in qualsiasi momento per controllare il proprio ordine. VR Services SRL si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su https://www.bodyskincosmetics.com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative e inserite nel sito a scopo illustrativo. VR Services SRL si impegna a consegnare la merce entro Sette giorni lavorativi decorrenti dell’invio da parte di VR Services SRL dell’e-mail di conferma d’ordine al cliente, potrebbero comunque verificarsi possibili ritardi nella consegna dovuti a imprecisioni tra la disponibilità  indicata nel sito e la reale disponibilità a magazzino.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI:

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri acquirenti prima della conferma dell’ordine. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine  da parte di  VR Services SRL, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile o con l’annullamento dell’ordine e il cliente verrà immediatamente informato via e-mail.

Se il cliente richiede l’annullamento totale o parziale dell’ordine, risolvendo il contratto, VR Services SRL rimborserà l’importo parziale o totale pagato entro 10 giorni dal giorno in cui VR Services SRL ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

Si ricorda inoltre che ogni prodotto inserito nel carrello non implica che l’ordine sia stato eseguito, pertanto se il cliente  dovesse provare ad eseguire un acquisto e il prodotto fose esaurito, l’importo verrà stornato e il prodotto verrà reso NON disponibile sul sito in oggetto.

PAGAMENTI:

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle eventuali relative spese di consegna mediante Carta di credito, Carta di Debito o PayPal.

Sono accettate le carte di credito o di debito dei circuiti VISA, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express. L’addebito dell’Importo Totale Dovuto dall’utente a VR Services SRL è effettuato al momento della trasmissione dell’ordine.

In NESSUN caso VR Services SRL conserverà o tratterà i dati relativi alle informazioni utilizzate per il pagamento dell’ordine. In caso di problemi con i metodi di pagamento sopracitati si prega di contattare la mail di assistenza: info@bodyskincosmetics.com

FATTURAZIONE:

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito https://www.bodyskincosmetics.com sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. I costi di spedizione sono compresi nel prezzo d’acquisto, ove non espressamente specificato. Il Titolare si riserva la facoltà senza preavviso di: modificare i servizi; smettere di fornire i servizi o le funzionalità dei servizi che vengono offerti o creare limiti per i servizi. Potrà essere interrotto o sospeso in modo permanente o temporaneo l’accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo. Tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da VR Services SRL al CLIENTE.

Per ciascun Contratto d’acquisto perfezionato attraverso il Sito, VR Services SRL emetterà fattura se richiesta, ricevuta fiscale se richiesta, in merito ai prodotti che saranno spediti. Le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine saranno utilizzate per l’eventuale emissione della fattura/ricevuta. Il Cliente si assume ogni responsabilità in ordine alla correttezza delle predette informazioni. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. Al momento della conclusione dell’ordine il cliente avrà la possibilità di richiedere l’invio della ricevuta apponendo il consenso sull’apposita casella, ed inserendo i dati richiesti.

CONSEGNA:

I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine entro 7 giorni lavorativi. Dalla data di ricezione da parte del cliente dell’e-mail di conferma ordine. VR Services SRL provvederà all’evasione dell’ordine normalmente entro 24 ore (eccetto weekend e festivi) dal giorno di ricevimento dello stesso. Con l’evasione dell’ordine VR Services SRL affida i Prodotti al corriere o spedizioniere di fiducia per l’invio presso l’indirizzo indicato dal Cliente, riepilogato nella conferma d’ordine. Le consegne avvengono tramite trasporto via terra indicativamente entro le successive 24/48 ore (esclusi il fine settimana e i giorni festivi). Nel caso in cui si verifichi un problema al corriere durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro il termine indicativo di cui al capo precedente, il Cliente può inviare segnalazione tempestivamente a  VR Services SRL, che tenterà di risolvere la questione in un ragionevole periodo di tempo. Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, può essere addebitata dal Cliente a VR Services SRL qualora i prodotti non vengano consegnati secondo il termine indicativo di cui sopra. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a VR Services SRL per ritardi nella consegna della merce dovuti a caso fortuito o forza maggiore, nonché in caso di scioperi, eventi atmosferici, festività particolari, inventari di magazzino, trasferimenti di sede, modifiche ai sistemi informativi e altri eventi straordinari; tali eventi straordinari determineranno tempi superiori a quelli indicativi nell’evasione degli ordini, anche  di diversi giorni.

DIRITTO DI PROPRIETA’:

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d’autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva di VR Services SRL proprietario del sito. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l’utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati.

DIRITTO DI RECESSO:

La merce dovrà essere rispedita a VR Services SRL. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale e ancora sigillata. Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza. Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi il foglietto illustrativo, scatola, eventuali gadget abbinati, ecc.). Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente; il reso va spedito ad VR Services SRL con metodo di spedizione a scelta, purché tracciabile, con prova di avvenuta consegna. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento in magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, VR Services SRL darà comunicazione al Cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del Corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso. VR Services SRL non risponde in alcun modo di danni, furto o smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutarne l’utilizzo, in caso di creme o prodotti liquidi, o eventuali danni non derivanti dal trasporto. In questi casi il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto). Nel caso di decadenza del diritto di recesso, VR Services SRL provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato, addebitandogli le spese di spedizione. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza. In caso di esito positivo della suddetta analisi del prodotto e fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, VR Services SRL provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, esclusi gli eventuali costi di spedizione sostenuti. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, VR Services SRL può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a VR Services SRL integri e secondo i crismi descritti nel presente articolo.

INFORMAZIONI:

Vendita a cura di VR Services SRL

Sede in Genova, Italy

P.Iva 02698200991

Informazioni prodotto: info@bodyskincosmetics.com