SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 35€

Tonico yves rocher

tonico yves rocher

Cos’è il tonico yves rocher tonico effetto cipria, come si usa e perché è importante metterlo ogni giorno durante la routine di pulizia e cura della pelle del viso. Ecco tutto quello che devi sapere sull’utilizzo di questo prodotto di bellezza.

Il tonico yves rocher è un prodotto che viene spesso sottovalutato, invece è un passaggio molto importante e offre notevoli benefici per la cute preparandola al make up.

Questo prodotto viene realizzato in diverse forme per le differenti tipologie di pelle da quelle normali a quelle più sensibili, inoltre ce ne sono di specifici lenitivi, rinfrescanti, tonificanti e purificanti. Quello che non tutti sanno è che il tonico è un alleato essenziale per la completa detersione della pelle del volto e ha un ruolo importante nel benessere del viso.

Tonico yves rocher cos’è?

Si tratta di un prodotto particolare che non si può inserire tra i detergenti, è un trattamento depurante in grado di eliminare le impurità dai pori e dalla pelle, riequilibra il Ph de idrata la cute tonificandola e donandole freschezza e morbidezza.

Il tonico sebo vegetal yves rocher è il prodotto ideale da applicare a fine pulizia rimuovendo in modo semplice ed efficace i resti del trucco che possono essere rimasti anche dopo la detersione. Inoltre ci sono prodotti in grado di stimolare la sintesi di collagene e rigenerare le cellule in modo naturale.A cosa serve il tonico sebo vegetal yves rocher.

Il tonico è un prodotto fondamentale nella skincare che, spesso, viene omesso. Questo cosmetico non è un detergente lo abbiano detto, ma un vero e proprio trattamento viso.

La funzione principale del è quella di riequilibrare l’acidità della pelle, inoltre permette di depurare la pelle in profondità andando ad eliminare le impurità completamente, dopo aver già pulito il viso in modo tradizionale, infatti ne rimangono ancora alcune da eliminare, oltre ai resti del prodotto usato per la detersione. Molto importante è scegliere un prodotto adatto alla propria tipologia di pelle (grassa, mista, secca etc.).

Yves rocher tonico effetto cipria, come si usa?

Il tonico è fondamentale per la propria routine e non andrebbe mai dimenticato. Una volta scelto il tonico più adatto alle proprie esigenze, l’utilizzo è molto semplice.

Dopo aver lavato accuratamente il viso va passato sulla cute il tonico yves rocher. Per la sua applicazione, basta semplicemente metterne una piccola quantità su un dischetto di cotone e poi picchiettarlo delicatamente sulla pelle.In alternativa, potete travasare il prodotto in una bottiglietta spray e vaporizzarlo sul viso.

È importante ricordare che il tonico yves rocher non va utilizzato solo sul volto, ma anche su collo e décolleté. Bastano pochi minuti per purificare, rinfrescare e illuminare la pelle di questa zona del corpo che è sempre costantemente esposta a impurità e particelle. Come applicare il tonico yves rocher

Ma come e quando applicarlo sul viso? Il tonico yves rocher deve essere utilizzato almeno due volte al giorno, mattina e sera. La sua applicazione deve essere sempre alla fine della detersione del viso perché aiuta a rimuovere trucco, impurità dovute all’inquinamento, polvere e altro. Una volta finita la pulizia del viso si può passare il tonico yves rocher.

Prima del tonico è importante eliminare tutto il trucco lavando con cura il viso con l’aiuto di un latte detergente. Fatto questo, applicare il tonico sulla pelle aiutandosi con un dischetto di cotone ben imbevuto di tonico yves rocher. L’applicazione deve essere effettuata picchiettando con delicatezza in modo da non irritare la pelle. Utilizza il tonico yves rocher sul viso e sul collo ma evita le zone del contorno occhi.

Yves rocher tonico effetto cipria non necessita di risciacquo

Esso perchè contiene principi attivi essenziali che devono restare sulla pelle per poter essere assorbiti in profondità. A questo punto non resta che attendere che la pelle si asciughi e poi mettere l’usuale crema idratante adatta al proprio tipo di pelle.

La cosa importante quando si sceglie uno di questi prodotti è che si punti su un tonico naturale che lasci la pelle morbida e fresca, meglio evitare prodotti aggressivi che potrebbero dare fastidio alla pelle più delicata.Prima di applicare il tonico, lo ricordiamo ancora, bisogna lavare la pelle con dell’acqua tiepida e un detergente.

Massaggiare delicatamente e risciacquare. Dopodiché, asciugare il viso tamponandolo con un asciugamano morbido e pulito di cotone. A questo punto, vmanca solamente yves rocher tonico effetto cipria massaggiando delicatamente viso, collo e décolleté.In alternativa, è possibile utilizzare anche un batuffolo di cotone, ma questo assorbirà più prodotto, il dischetto risulta la soluzione migliore per evitare sprechi. Evitare contorno occhi e labbra.

Essendo a base d’acqua, tonico sebo vegetal yves rocher asciugherà in pochi secondi. Una volta asciutto è possibile continuare la eauty routine. Il tonico viso non va assolutamente risciacquato, ma semplicemente fatto asciugare, per rimanere a contatto con la cute e svolgere al meglio la proprie funzione. Se hai la pelle grassa meglio scegliere un tonico adatto.

Particolarmente indicati sono anche alcuni estratti vegetali che hanno un effetto sebo riequilibrante, il tonico adatto per il viso con pelle mista invece riesce a dare i nutrienti giusti sia alle aree secche che a quelle normali ma anche a quelle grasse. Se questo è il tuo caso devi scegliere un tonico che dona molteplici benefici alla cute come il tonico sebo vegetal yves rocher.

La marca

Da oltre 60 anni yves rocher difende una bellezza vera, naturale e responsabile. Oggi, questa visione vive di generazione in generazione, una marca che continua a rivelare la bellezza di tutte le donne offrendo prodotti accessibili e contribuendo al rispetto della pelle e anche dell’ambiente.

Infatti alla base di tutti i prodotti yves rocher per una bellezza naturale c’è lo studio dei vegetali nei dettagli, osservandone il meccanismo vitale e la forza, per poi ricavare i principi attivi da inserire nelle formule, il tonico yves rocher inci è particolarmente delicato ma efficace e arriva direttamente alla pelle. Un lavoro costante per riformulare prodotti il più naturali ed possibili per soddisfare le esigenze di bellezza di ogni pelle.

Gli esperti ricercano in tutto il Pianeta piante esistenti per arricchire il Giardino Botanico a La Gacilly. Qui yves rocher custodisce più di 1400 specie vegetali in una collezione unica per offrire il meglio ai suoi prodotti.

Si coltivano vegetali in più di 50 ettari di campi biologici. Il Centro di Ricerca è dove, ogni giorno, più di 150 Esperti Ricercatori studiano le piante, le analizzano e mettono a punto processi di estrazione biologici e innovativi.

Hanno a disposizione una potente e infinita fonte di attivi utili a realizzare formule cosmetiche sempre più naturali e efficaci per la tua pelle, come quella del tonico sebo vegetal yves rocher. Grazie al processo di Assimilazione la pelle assorbe un principio attivo vegetale traendone beneficio perché lo riconosce naturale come se stessa, una molecola vegetale è infatti più facilmente assimilabile.

Ecco la differenza di un tonico sebo vegetal yves rocher, la capacità di incorporare la potenza delle piante con principi attivi assimilabili molto facilmente dalla pelle tonico yves rocher inci o elenco degli ingredienti nasce per rendere le formule trasparenti e chiare a tutti, perché la trasparenza è importante, esiste anche un glossario che elenca tutti gli ingredienti delle formule e dà le corrette informazioni sul loro utilizzo migliore.yves rocher tonico effetto cipria

La differenza

Questo Tonico affina la grana della pelle e la opacizza grazie alla sua texture in due fasi tonico e polvere.Assorbe l’eccesso di sebo, affina la pelle e la opacizza immediatamente grazie alla sua texture bifasica, la pelle è riequilibrata, opacizzata e la grana affinata. L’efficacia opacizzante della polvere viene abbinata al potere purificante del tonico.

Il tonico yves rocher rispetta il pH della pelle e è contenuto in un flacone riciclabile al 100% e composto a sua volta da plastica riciclata.Il tonico yves rocher inci è composto da più del 97% da ingredienti di origine naturale. Consigli d’uso: agitare il flacone del tonico yves rocher e poi applicarlo con un dischetto di cotone, mattino e sera, sul viso deterso.

Evitare il contorno occhi. Non applicare se la pelle è irritata. Interrompere l’utilizzo se il prodotto irrita o se si ci si espone al sole, ricordate comunque che è buona regola applicare ogni giorno una protezione UV alta.

Un pò di storia della marca

Yves Rocher nasce nel 1930 vicino alla leggendaria foresta di Brocéliande, dove avrà l’intuizione di creare una fonte di benessere vegetale. All’età di 14 anni, un’anziana gli diede la ricetta di un unguento a base di Ficaria. Decise di realizzarlo egli stesso nella soffitta di casa. Da qui ebbe inizio la sua meravigliosa avventura nei cosmetici.

Oggi l’azienda è diretta dal nipote e il Gruppo Rocher è indipendente, il successo si basa sulla qualità dei servizi e prodotti ma anche sulle qualità umane. Il mondo è cambiato, l’azienda è evoluta, ma la visione è la stessa.

Si coltivano e si raccolgono le piante con passione. È un lusso in linea con le convinzioni e i metod aziendali, tutti i passaggi si svolgono nei laboratori e nei siti industriali.

Si lavora alacremente per offrire formule esclusive ed efficaci, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il tonico è uno ti questi, a base acquosa o idroalcolica, solitamente destinata all’uso quotidiano sul viso.

L’impiego di questo tonico yves rocher è complementare a quello del detergente, in quanto permette di togliere gli ultimi residui e facilita l’allontanamento delle particelle di sporco (del sebo, dei resti del make-up etc) dalla pelle.

Qualche dettaglio in più…

Per l’applicazione del tonico yves rocher basta inumidire un dischetto di cotone con una piccola quantità, quindi picchiettarlo su tutto il viso, senza strofinarlo. Il risultato è una pelle fresca, luminosa e anche più compatta. Utilizzato dopo la pulizia quotidiana, il tonico yves rocher consente di asportare gli ultimi residui e l’untuosità in eccesso.

Allo stesso tempo, questo prodotto ha un’azione stimolante e anche astringente: l’uso regolare del tonico yves rocher aiuta anche rafforzare le difese naturali della pelle e previene inestetismi cutanei. Il tonico yves rocher contribuisce, infatti, a purificare l’epidermide e a ridurre la presenza di pori dilatati.

La sua azione è anche rinfrescante e decongestionante e risulta utile anche nel trattamento della pelle arrossata anche se sensibile. Il tonico yves rocher per il viso ha anche l’importante funzione di mantenere costante l’umidità della pelle, essenziale per mantenerla sempre idratata, compatta e soffice. Infine, questo prodotto rende la pelle più ricettiva alle fasi successive, cioè all’applicazione del siero o della crema adatta alle proprie esigenze.

Il tonico yves rocher rispetta il pH della pelle e è contenuto in un flacone riciclabile al 100%, il prodotto è composto da più del 95% da ingredienti di origine naturale, ma è comunaue sempre meglio non applicarlo nella zona del contorno occhi e se la pelle è irritata.

Da ricordare …

Da oltre 60 anni yves rocher difende una bellezza vera e naturale e con un’occhio di riguardo per l’ambiante. Oggi, questa visione vive di generazione in generazione, è una marca che continua a rivelare la bellezza di tutte le donne offrendo prodotti per la pelle delicata che sono accessibili.

Alla base di tutti i prodotti yves rocher per una bellezza naturale e sana c’è lo studio dettagliato della natura, delle piante e dei principi attivi, osservandone il meccanismo vitale e la forza, per poi inserire nelle formule, dei prodotti da realizzare, solo gli ingredienti migliori, il tonico yves rocher inci è sempre indicato nelle confezioni dei prodotti ed è ricco di ingredienti  particolarmente delicati ma allo stesso tempo efficaci per arrivare direttamente al cuore della pelle.

Questo prodotto ha un’azione stimolante e astringente: l’uso regolare del tonico yves rocher aiuta inoltre a rafforzare le difese naturali della pelle e a prevenire tutti o quasi gli inestetismi cutanei. Il tonico yves rocher aiuta a purificare l’epidermide e a ridurre la presenza di pori dilatati che grazie al suo utilizzo si depurano e si chiudono. Ora che sapete di più su questo fantastico prodotto e sulla sua marca, che ne dite di continuare a scoprire cose nuove sul nostro blog?

Se questo articolo ti è stato utile, continua a seguirci sul nostro blog e sui canali social.

Articoli Correlati